Otto brani strumentali composti e suonati da Alberto Pestelli (Nightfall 1989©). Ogni brano parla (solo con le note) di alcune divinità del Pantheon etrusco.
Il Fanum Voltumnae era il santuario del popolo etrusco la cui ubicazione non è mai stata identificata. Alcune fonti sostengono che si trovasse sotto la rupe di Orvieto, sull’altopiano di Campo della Fiera. Altre fonti lo vorrebbero al centro del lago di Bolsena, sull’isola Bisentina.
Kings of Mystery – 1993 – Registrato live presso il Parsifal studio di Sesto Fiorentino (FI) – Si tratta di un demo tape di otto brani. I componenti del gruppo: Lorenzo Pestelli (basso, tastiere e cori); Alberto Pestelli (voce e chitarra ritmica); Leonardo Ciofi (chitarra solista e cori); Marco Gori (batteria). La maggior parte dei brani di questo disco digitale sono stati ripresi e riarrangiati dai The Wolf Sings per il loro disco di esordio “Nightfall Mystery“.
De “La Superficialità – primo movimento” (9 giugno 2018) Primo capitolo di un poemetto di Alberto Pestelli “Sulla superficialità”
Attimo dopo Attimo (28 agosto 2023) Quattro brani cantati in italiano, un brano strumentale e un brano recitato in italiano.